Ecco quale regalo dovresti comprare per la tua testimone di nozze

Quando si organizza un matrimonio sono tre le cose più difficili da scegliere per gli sposi. La prima è il proprio partner, la seconda è la location, e la terza sono le persone che faranno loro da testimone (e/o damigella d’onore). Di solito la scelta ricade su membri della famiglia più stressa, cari amici che sono stati con noi tutta la vita, fratelli o sorelle. Queste persone faranno parte del matrimonio tanto quanto gli sposi, e aiuteranno la coppia nel processo che li porterà poi insieme sull’altare.

Ma come ringraziare queste meravigliose persone per tutto l’impegno che ci mettono nell’aiutare lo sposo e la sposa nel giorno più bello della loro vita?

Se anche tu sei uno sposo o una sposa alla ricerca del regalo perfetto per la tua testimone di nozze e/o la tua damigella d’onore, sei nel posto giusto! Continua a leggere per scoprire le nostre idee migliori per i regali da fare al proprio testimone!

-Pacchetto vacanza Smartbox

Dopo tanti mesi di duri preparativi, è giusto che anche i testimoni di nozze possano godersi una meritata vacanza. Proprio per questo, uno dei pacchetti vacanza Smartbox pensati appositamente per lei è un regalo perfetto da poter fare alla propria damigella di nozze! In questo modo la tua testimone avrà una piccola luna di miele privata alla tua salute, il tutto a prezzi modici e senza doversi preoccupare di alcun dettaglio grazie a Smartbox!

-Una collana gioiello

Un regalo più tradizionale è sicuramente quello di scegliere un piccolo gioiello che possa dimostrare al testimone la tua gratitudine e rimanerle come ricordo dell’esperienza passata insieme. Questo regalo è consigliato specialmente per chi ha più damigelle/testimoni e vorrebbe quindi prendere qualcosa di simile per tutti loro in modo da non deludere le aspettative di nessuno.

-Set di valige personalizzate

Se il tuo matrimonio capita in estate o nelle vicinanze di una festività, allora perché non regalare ai tuoi testimoni un set di valigie da poter usare nelle vacanze che si avvicinano? Per un tocco di stile extra è anche possibile personalizzare le valigie, magari con le iniziali della persona a cui si stanno donando. Un regalo bello ma anche utile.

-Una donazione per un ente di beneficenza da lei scelto

Se il tuo testimone non vuole regali ed in generale non ama le cose materiali, un’idea molto in voga al momento è quella di usare il budget precedentemente destinato al regalo e fare una donazione della stessa somma ad un ente benefico caro a chi riceverà il regalo. Non esiste dono più sentito di quello che viene fatto ai meno fortunati.

-Orologio con dedica personalizzata

Un altro regalo molto tradizionale ed in voga sia per damigelle che per testimoni è un orologio con dedica personalizzata. Oltre a scegliere un modello semplice ed elegante sarà così possibile personalizzare il quadrante ed il retro dell’orologio, magari con le iniziali degli sposi, del testimone e poi una frase dolce per ricordare loro quanto la loro amicizia sia importante per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *