Sognavi di vestirti come Hermione? Da adesso è possibile

Accio carta di credito! Lo shop online Her Universe ha appena rilasciato una linea di abiti a tema Harry Potter, ed il loro aspetto è tanto magico quanto i personaggi a cui sono ispirate. Per anni, Her Universe era il brand a cui affidarsi per vestiti e merchandise ispirati ai più grandi franchise del mondo, ma per la prima volta, il brand capeggiato da Ashley Eckstein è entrato nel mondo magico. La collezione ha debuttato al Comic-Con di San Diego, ed è piena di simboli di Harry Potter, inclusi i mantelli di tutte le case di Hogwarts, ed include anche diversi accessori.

Nonostante ciò, i capi di punta della collezione sono un trio di vestiti ispirati da alcuni dei look indossati dalle donne di punta del mondo magico.

I vestiti di Her Universe sono ispirati dall’abito del Ballo del Ceppo di Hermione Granger, l’uniforme scolastica di Beauxbatons di Fleur Delacour in Harry Potter ed il Calice di Fuoco, e il vestito indossato da Luna Lovegood per la festa di Natale del Luma Club in Harry Potter ed il Principe Mezzo-sangue.

I nostri studenti preferiti di Harry Potter erano spesso relegati alle loro uniformi scolastiche (e, ovviamente, ai maglioni fatti in casa dalla signora Weasley) durante i loro anni scolastici ad Hogwarts. Quindi naturalmente, nelle poche occasioni in cui hanno potuto vestirsi liberamente, le donne di Harry Potter hanno mostrato dei veri e propri capolavori di sartoria.

Per fortuna, non c’è bisogno di andare fino a San Diego per poter mettere le proprie mani su questi meravigliosi vestiti. La collezione è già disponibile sul sito web di Her Universe.

Sfortunatamente, un appuntamento con un giocatore di Quidditch di fama internazionale non fa parte della collezione di Her Universe. Ma le balze rosa di questo vestito rendono il tutto sopportabile.

Per entrare a pieno nello spirito di Luna Lovegood, questo outfit della collezione Her Universe viene venduto insieme ai fantastici occhiali che Luna Lovegood usa per vedere i Nargilli attorno a tutti i suoi amici.  Un ottimo modo per difendersi da queste terribili e forse non esistenti creature magiche.

Soltanto una scuola di magia francese può creare un look così meraviglioso per l’uniforme di una scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *